La Cucina tipica locale offre agli ospiti i prodotti dell’azienda agricola, elaborati secondo ricette antiche e arricchiti dalle erbe locali e dalle spezie della tradizione culinaria locale.

La Torretta – soc. coop. agr. progetti di filiera organizzata in qualita di soggetto capofila organizza una riunione pubblica per la promozione della filiera delle carni “del tracciolino”.

Lunedi 17 febbraio 2020 alle ore 16:00 presso l’ agriturismo la torretta – c.da fornariello 1 – 03033 – arpino (fr)

tutti coloro che hanno manifestato l’interesse all’adesione tramite mail pec all’indirizzo indicato sul modulo di pre adesione, e quanti intendono presentare domande a valere sulla misura 4.1.1 in ambito zootecnico-comparto carne sono invitati a partecipare.

Modulo di adesione in pdf

 

Piscina agriturismo la torretta arpino

L'Agriturismo La Torretta di Arpino è una location ideale per: party, feste di laurea, matrimoni, compleanni, battesimi, comunioni e cresime.

La piscina scoperta al sale (15 x 7,50) affacciata su un panorama che si perde a vista d’occhio. Un patio panoramico con salotti per un piacevole relax bordo piscina con zona idromassaggio.

L'Agriturismo La Torretta di Arpino è una location perfetta per l’organizzazione di matromoni, cerimonie, eventi privati e ricevimenti. La ristorazione abbina le vecchie ricette locali, oggetto di un attento recupero, con le migliori proposte gastronomiche della tradizione ciociara e dalla provincia di Frosinone.

Il giardino che circonda l’agriturismo, gli ulivi, ma anche il bagliore delle fiamme nel caminetto, scintillio di candele accese, l'antico frantoio...sono luoghi ideali per creare un suggestivo angolo dove celebrare un giorno speciale...

Per la notte di nozze è a disposizione una romantica camera: la Suite della Torretta...